Ufficio tecnico
Tutta la nostra esperienza al tuo servizio
L’ufficio tecnico della OMNIA PROJECT abbraccia le seguenti attività: valutazione location, rilievi tecnici, progettazione di base e di dettaglio, programmazione attività, studi preliminari di fattibilità sia Tecnici che Economici, gestione cantieri, direzione lavori, controllo qualità, gestione pratiche per la richiesta di permessi al fine dell’ottenimento delle varie autorizzazioni in genere, gestione pratiche relative al piano di sicurezza, antincendio ed impatto acustico. Individuata la location, inizia la fase di progettazione con una ampia proposta di soluzioni personalizzabili in funzione delle dimensioni degli ambienti e delle loro differenti destinazioni d’uso, con lo scopo di valorizzare l’attrattiva e l’unicità dei singoli punti vendita, in base alle esigenze del cliente e nel rispetto dei format aziendali. Responsabilità e rispetto per l’ambiente si esprimono favorendo uno sviluppo sostenibile, con la ricerca di soluzioni tecniche che consentano un migliore utilizzo delle risorse, una riduzione dell’impatto ambientale, dell’impatto acustico, dei consumi energetici e l’ottimizzazione delle performance degli impianti.
Operiamo con partner che condividono i nostri valori
Lavoriamo per massimizzare la nostra collaborazione con fornitori locali al fine di ridurre le emissioni di CO2 legate al trasporto delle merci. La nostra priorità è collaborare con partner che condividono la nostra visione e il nostro sistema di valori basato sull’inclusione esplicita di fattori ambientali, sociali e di governance nei propri modelli di business.
Questa scelta non solo ci permette di ridurre l’impatto delle nostre operazioni, ma contribuisce anche a creare un futuro sostenibile per la nostra comunità.
Lavorando con fornitori locali, favoriamo la creazione di posti di lavoro all’interno della nostra area di lavoro e rafforziamo le relazioni a livello locale, mantenendo un approccio sostenibile nel nostro modo di operare.