Post vendita
La nostra assistenza post-vendita
OMNIA PROJECT, in linea con il suo posizionamento di partner globale, oltre alla sua competenza di allestitore e di erogatore di servizi, garantisce un efficiente servizio post vendita avvalendosi di una presenza capillare di tecnici specializzati sul territorio in grado di garantire la massima operatività ed efficienza di ogni punto vendita.
Assistenza
Il servizio di assistenza post-vendita è parte integrante del processo commerciale. Talvolta può essere considerato solo come una grana dai clienti, che temono il peggio quando è la prima volta che devono relazionarsi con la nostra assistenza. In realtà riteniamo che il post-vendita, può essere una leva importante che può portare notevoli risultati, se gestita in modo appropriato.
Per noi i clienti soddisfatti, diventano clienti fedeli che sono orgogliosi di consigliare la Omnia Project ad altri clienti con necessità simili. Gestiamo il tutto con un gestionale che in pochissimi minuti dall’arrivo di una email risponde al cliente ed in funzione della priorità e del tipo di assistenza assegna il Ticket al manutentore logisticamente più vicino.